L'evento organizzato in partnership con la Mondadori (Mediamond) si è tenuto presso EUROMA2 il centro commerciale più grande di Europa in collaborazione con la IperCOOP che per 3 settimane ha ospitato la campagna in tutta Italia. 

Madrina e testimonial dell'evento Elena Sofia Ricci che oltre a promuovere le vaccinazioni per la famiglia tutta, si è fatta vaccinare in diretta con il vaccino antinfluenzale, sottolineando l'importanza di divulgare messaggi positivi alla popolazione affinchè si possa restare in salute e ci si possa vaccinare verso possibili malattie che possono minare la nostra salute e quella dei nostri familiari e della società in genere. 

 

 

Hanno partecipato al talk show la Prof.ssa Adriana Bonifacino presidente di IncontraDonna, la onlus che ha ideato e realizzato la campagna, la dr.ssa Stefania Iannazzo dirigente del Ministero della Salute area prevenzione settore vaccini, il dr. Giovanni Rezza direttore della sezione vaccini dell'Istituto Superiore di Sanità e la dr.ssa Nicoletta Luppi presidente della sezione vaccini di Farmindustria. 

Grande successo di pubblico e media presenti, tra i quali La Vita in Diretta che ringraziamo sempre per la massima attenzione alle problematiche sociali. 

 

 

Un particolare ringraziamento va al Dr. Ranieri Guerra Direttore Generale dell'area prevenzione del Ministero della Salute per aver affiancato costantemente IncontraDonna nella realizzazione del progetto.