Questionario riservato a:
Istituto Alberghiero A. Vespucci e Liceo Nautico M. Colonna
Il grande Maestro Giorgio Albertazzi, il Re del teatro italiano, è morto questa mattina del 28 maggio 2016.
Grazie a Roberta Blasi del Teatro Ghione a suo marito Ercole, ho avuto il privilegio di conoscerlo. E' stato il nobile testimonial della nostra associazione, si è confrontato con i nostri "attori" del laboratorio teatrale e li ha sostenuti. Un grande uomo che ha fatto grande l'Italia del teatro. Gli anni che passavano gli avevano donato anche anche una umanità, vicinanza alla gente, se vogliamo semplicità. La semplicità che solo i Grandi possono avere. Ciao Maestro
Adriana Bonifacino e il laboratorio teatrale di IncontraDonna
Carissime/i
In questi giorni abbiamo dato il via alla campagna soci 2016 per stimolare sia i rinnovi che nuove adesioni, per noi così importanti.
La nostra Onlus negli anni ha dato a vita a campagne nazionali di prevenzione del tumore del seno e ad attività di supporto delle donne operate, individuando progetti e forme di comunicazione di volta in volta sempre più vicini alle donne e alle loro famiglie. Inoltre sono stati promossi numerosi progetti formativi per medici, infermieri e operatori sanitari in questo campo. Il tutto credendo fortemente in un dialogo continuo con le istituzioni. Come sapete i nostri propositi ed impegni restano saldi. Per questo vi chiediamo di continuare a sostenerci.
Vi ricordiamo che IncontraDonna Onlus non persegue fini di lucro ed è aperta a tutti coloro che condividono l’interesse per la nostra mission.
La tessera per aderire ha un costo di 10,00 euro; la qualifica di socio è rinnovabile dal 1° gennaio al 31 dicembre 2016.
Rinnova l'iscrizione con pagamento sicuro paypal