La B-night del prossimo 12 dicembre a Roma sarà una serata piena di musica, di danze e di allegria, che ci vedrà insieme per contribuire alla raccolta di fondi da destinare ad un nuovo progetto promosso da IncontraDonna Onlus: Dancing with Health, con madrina Carolyn Smith.

DWH è un progetto europeo che coinvolge 5 nazioni; l'obiettivo è mettere a punto un protocollo che utilizza la danza per aiutare le donne colpite da tumore al seno a recuperare fiducia nel proprio corpo e in se stesse, la mission di quest’anno è quella di rendere fruibile questo percorso a donne operate di carcinoma mammario in tutta Italia.

Lo sperimenteremo tutti insieme, al B-night, con la famosa ballerina e giudice di gara Carolyn Smith, coadiuvata da  Sandro De Giulis e Debora Lamonaca, i 2 coreografi che hanno iniziato al ballo il primo gruppo di pazienti appartenenti al progetto europeo.

Sarà energetico e divertente ballare per far sì che DWH venga replicato in tante altre città d'Italia!

Perché, come ci ha insegnato Barbara,  “il dolore degli altri”  non va dimenticato, ma aiutato con tutte le nostre forze a trasformarsi  in fiducia  e in energia positiva.

Venite numerosi, serata ad invito aperto.

Vi aspettiamo al LARGO in Via Biordo Michelotti 2, Roma

La quota del biglietto sarà interamente devoluta.



LARGO VENUE

EVENTO FB - SPONSORED BY LARGO VENUE

Info e prenotazioni: Via Biordo Michelotti, 2, 00176 Roma RM - Tel:06.8760.0746
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Web:www.largovenue.com