La voce di IncontraDonna si fa sentire! Pazienti, volontari, soci, medici, operatori sanitari, insieme in ogni manifestazione per testimoniare che insieme si combatte e si vince. Il 9 maggio la presentazione delle attività della onlus ai nuovi volontari. Il 12 maggio uno dei seminari di welfare aziendale presso INAIL per educare alla prevenzione.

Avanti tutta con coraggio e determinazione!

 

Sabato 9 maggio, presso l'Azienda S. Andrea le volontarie di IncontraDonna hanno presentato l'Associazione alle donne contattate in corsia durante la loro attività di volontariato. L'invito era stato esteso ad amici e parenti e a quanti avessero incontrato sul loro cammino una malattia oncologica.

Le molte attività: corsi di formazione, teatroterapia, trucco, corsi sull' attività sportiva dedicata a donne operate svolti al foro italico, incontri di prevenzione come Frecciarosa, i villaggi della salute etc... sono stati presentati in un'atmosfera distesa e giosa dalle volontarie/i protagoniste/i degli eventi stessi.
La forza delle donne che avevano incontrato e superato la malattia e la loro energia, messa al servizio delle altre, emergeva chiaramente in un'atmosfera di gioia che ha saputo contagiare un po' tutti.

E come al solito abbiamo finito a...    con qualche sano stuzzichino secondo le diete della Prof.ssa Rasio.

 

  SCARICA LA PRESENTAZIONE PDF DELL'INCONTRO DEL 9 MAGGIO

 

VISITA LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELL'INCONTRO DEL 9 MAGGIO