(DIRE) Roma, 16 dic. - Donne operate di tumore del seno, testimonial, istituzioni e aziende del farmaco insieme nella cornice dell'Hotel de la Ville, affacciato su Piazza di Spagna a Roma, con il supporto di gioiellerie Vhernier.

E' stata questa la serata di gala che ieri sera l'associazione IncontraDonna onlus a voluto condividere con le pazienti, donne in cura per il cancro al seno, i volontari che prestano tempo e dedizione all'onlus, le persone che hanno superato la malattia e le loro famiglie, per festeggiare il Natale, "con la speranza di uscire dal buio della pandemia e di poterci incontrare e riprendere la  nostra vita di relazione", ha detto la senologa e presidente dell'associazione, Adriana Bonifacino.

Tanti gli ospiti istituzionali e i medici presenti che insieme all'associazione portano avanti attività di informazione e sensibilizzazione per la popolazione.
Hanno partecipato, tra gli altri, anche rappresentanti delle aziende Pfizer, Seagen, Lilly, Johnson & Johnson, MSD. E ancora l'oncologo Paolo Marchetti, Gianfranco Battisti, Olivia Tassara, Anna Di Risio, Mauro Boldrini ufficio stampa di Aiom, Antonio Gaudioso capo dell'ufficio tecnico del ministero della Salute, Giovanni Bruni, la giornalista Daniela Vergara.