Dopo il successo di "La figlia di Debussy" e "Sissi", un'altra produzione firmata dalla pianista Gaia Vazzoler e dall'attrice Claudia Natale per raccontare donne straordinarie, attraverso le "due voci" della poesia e della musica.

Lettere, pagine di diario, poesie metteranno in luce differenze e affinità di due figure eccezionali, forti e fragili allo stesso tempo, e la musica appassionata di Piazzolla (per la Merini) e quella raffinatissima di Chopin (per la Szymborska) sottolineeranno ancor di più emozioni e sentimenti.

Lo spettacolo, in première assoluta, andrà in scena VENERDI' 3 DICEMBRE nel meraviglioso Istituto Polacco (via Vittoria Colonna, 1 - zona piazza Cavour) e sarà in due orari: alle 18.30 e alle 21.

In collaborazione con la Onlus INCONTRADONNA, che, presieduta dalla Prof. Adriana Bonifacino, da anni sostiene le donne che combattono contro il tumore al seno, sarà un’occasione per celebrare la femminilità e la forza delle donne ancora una volta.

Per partecipare basterà prenotarsi alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., SPECIFICANDO L'ORARIO preferito, il NOMINATIVO DI RIFERIMENTO e il NUMERO di persone per cui si intende prenotare. 

Il giorno stesso dello spettacolo, arrivando 20 minuti prima dell'orario scelto, verrà corrisposto il contributo pari a 12 Euro direttamente all'ingresso.

Per accedere all’interno necessario Green Pass e mascherina.

 

Contatti:

Gaia Vazzoler

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3398653209